0

La vicenda sarebbe avvenuta in seguito alla richiesta dell’uomo di rispettare lui e gli altri passeggeri. Ma, come risposta, si sarebbe beccato una testata in pieno volto dal ragazzo interessato. Ciò è accaduto giovedì pomeriggio in metro a Milano, dove l’uomo di 45 anni, italiano, è stato aggredito e picchiato da un altro viaggiatore, poi scappato.

Stando alle sue dichiarazioni rilasciate alla polizia, l’uomo avrebbe detto al ragazzo di abbassare il volume della cassa bluetooth con cui stava ascoltando la musica. Inizialmente sembra che il giovane abbia abbassato la musica come richiesto, per poi alzarla nuovamente, ancora più forte. A quel punto il 45enne dopo essersi avvicinato di nuovo a lui, avrebbe ricevuto una testata in faccia.

L’aggressore, raggiunta la fermata della metro San Babila, sarebbe uscito dal vagone della M1 e avrebbe fatto perdere le proprie tracce. L’uomo è invece finito al pronto soccorso del Policlinico, dove è stato accompagnato in codice verde in seguito alle ferite riportate.


Eurolega: Baskonia-EA7 Milano 78-62

Previous article

Debutta “In stato di grazia”, favola ispirata a Pinocchio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca