0

Una giovane ragazza ancora minorenne all’epoca dei fatti è stata costretta a prostituirsi a Milano. La ragazza era stata indotta a prostituirsi da una banda composta da quattro persone tra cui tre donne. Nel mese di maggio del 2022 la giovane, che nel frattempo ha compiuto 18 anni, era stata sequestrata e aggredita perché voleva denunciare tutto alle forze dell’ordine.

Il 15 maggio la ragazza, che vive ad Andria (Bat), era stata aggredita con calci e pugni e costretta a salire a bordo di un’auto. I quattro la colpirono ad un occhio con un coltello e, brandendo una pistola, la minacciarono di morte per convincerla a non denunciare. Lei riuscì a fuggire e fu aiutata da un passante che l’accompagnò al pronto soccorso in auto.

La ragazza denunciò poi di essere stata costretta a prostituirsi da due donne (che figurano tra gli arrestati), che gestivano l’attività attraverso annunci su internet. Gli incontri avvenivano prevalentemente in Puglia, ma anche a Milano. I quattro arrestati rispondono di sequestro di persona, rapina, tentata estorsione e lesioni.


Articolo 31, la reunion a Sanremo: 5 canzoni e un percorso evolutivo

Previous article

Binasco, grave una donna dopo essere stata travolta in bici con il figlio da un’auto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca