0

“Quando sono andato io…il sangue c’era”. Si sente in una nuova intercettazione ambientale del 12 maggio 2025 di Andrea Sempio, in relazione a cosa fece e dove si trovava la mattina del 13 agosto 2017.

Sempio afferma: “Quando sono andato io…il sangue c’era…e allora debitamente inconsapevole, cioé lui (Stasi ndr.) non se ne è reso conto ma…senza accorgersene ha evitato le macchie…e allora…del tutto inconsapevole”. E ancora: “gli hanno detto ‘no stronzata…era d’estate ma era secco’…vabbé questo ci può stare…e da lì stanno cavalcando l’idea che il sangue fosse secco”.


stefanodemartino@gmail.com'

Fontana: “Nuovo sindaco Milano? Vorrei una persona con una certa esperienza”

Previous article

Pm, in un audio Sempio sembra svelare orario in cui entrò per uccidere

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca