“Quando sono andato io…il sangue c’era”. Si sente in una nuova intercettazione ambientale del 12 maggio 2025 di Andrea Sempio, in relazione a cosa fece e dove si trovava la mattina del 13 agosto 2017.
Sempio afferma: “Quando sono andato io…il sangue c’era…e allora debitamente inconsapevole, cioé lui (Stasi ndr.) non se ne è reso conto ma…senza accorgersene ha evitato le macchie…e allora…del tutto inconsapevole”. E ancora: “gli hanno detto ‘no stronzata…era d’estate ma era secco’…vabbé questo ci può stare…e da lì stanno cavalcando l’idea che il sangue fosse secco”.













Comments