Con circa un’ora di ritardo rispetto al programma, è partito da Piazza Duomo il pullman scoperto dell’Inter, protagonista del tour celebrativo per la doppietta scudetto-Coppa Italia.
In prima fila sull’autobus Lautaro Martinez, Acerbi, Dimarco e Barella, che mostrano orgogliosi i due trofei tra cori, fumogeni e fuochi d’artificio. Migliaia di tifosi nerazzurri affollano le strade di Milano, trasformando la città in un mare di bandiere e festa.













Comments