0

Con circa un’ora di ritardo rispetto al programma, è partito da Piazza Duomo il pullman scoperto dell’Inter, protagonista del tour celebrativo per la doppietta scudetto-Coppa Italia.
In prima fila sull’autobus Lautaro Martinez, Acerbi, Dimarco e Barella, che mostrano orgogliosi i due trofei tra cori, fumogeni e fuochi d’artificio. Migliaia di tifosi nerazzurri affollano le strade di Milano, trasformando la città in un mare di bandiere e festa.


stefanodemartino@gmail.com'

“Celentano in condizioni gravi”: arriva la smentita della moglie Claudia Mori alla notizia circolata

Previous article

Amministrative: in Lombardia 93 Comuni al voto, Lecco e Mantova i capoluoghi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca