0

Sarà svelato l’11 febbraio a Marina di Carrara il megayacht Admiral di 72 metri nato dalla collaborazione tra The Italian Sea Group e Giorgio Armani. Il progetto, iniziato nel 2020 e sviluppato da Giorgio Armani e il suo Team in collaborazione con il Centro Stile Admiral, interpreta e fonde il DNA dei due brand per dar vita a un megayacht che è il primo dei due disegnati interamente da Giorgio Armani.

 

“Il mare e il design – dice lo stilista – sono due mie grandi passioni. Con questa nuova collaborazione ho esteso al mondo della nautica la mia idea di arredo, nella quale, come nella moda, estetica e funzione vanno in accordo unendosi in uno stile naturale ed elegante. Un progetto molto stimolante che mi ha consentito di creare con Armani/Casa ambienti personalizzati, come abiti su misura, con la stessa cura artigianale nella scelta dei materiali e delle lavorazioni”.
Il design degli esterni, caratterizzato da un’evidente impronta architettonica, vede grandi volumi geometrici e nitidi e altri più curvilinei e morbidi. Grazie alle aperture vetrate di grandi dimensioni a tutta altezza, l’effetto, all’interno, è di immersione nella luce e nell’ambiente circostante senza soluzione di continuità. “Questo nuovo yacht – commenta Giovanni Costantino, founder & ceo di The Italian Sea Group – è proiettato ad essere riferimento stilistico nel suo posizionamento anche in funzione degli innumerevoli commenti e considerazioni giunti dai diversi operatori di settore”.

ANSA


Berlusconi, “Voto regionali darà spinta a governo di 5 anni”

Previous article

Musica: Renato Zero aggiunge terza data a Milano

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Società