0

Sting torna in Italia con tre nuovi appuntamenti nel 2023: l’11 luglio a Piazza Sordello a Mantova, il 12 luglio al Sonic Park Stupinigi di Nichelino (Torino) e il 14 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. My Songs è uno spettacolo che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 17 Grammy Awards.

Un viaggio musicale che comprende successi come Fields of Gold, Shape of my Heart, Roxanne e Demolition Man, ma anche Englishman In New York, Every Breath You Take, Message In A Bottle e molte altre hit. Durante il tour, Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band.

 

I membri del fan club dell’artista avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva da martedì 13 dicembre alle 10:00 a mercoledì 14 dicembre alle 17:00 visitando il sito www.sting.com. La vendita generale dei biglietti aprirà giovedì 15 dicembre alle ore 10:00 su www.livenation.it.

ANSA


Milan, Calabria: “Ho recuperato dall’infortunio. L’obiettivo è la seconda stella”

Previous article

‘Ndrangheta e Cosa Nostra, 10 arresti a Milano

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Eventi