0

Il mondo di Bubble World. Entra in un mondo surreale: attraversa paesaggi incredibili e scopri le stanze a tema bolle. È un’esperienza innovativa e tecnologica da fare a Milano. E noi abbiamo delle cose interessanti da svelarti su questa esposizione in città. Nel surreale “mondo delle bolle” troverai diverse installazione tecnologiche: VR, una proiezione video a 360 gradi, robot, esperienze interattive e instagrammabili. Potrai divertiti con le bolle e con i palloncini. Prima dell’apertura a febbraio, vogliamo rivelare tre stanze di Bubble World che richiamano senz’altro l’attenzione per la loro tecnologia innovativa.

Il mondo sottomarino

Hai mai visto un robot alle prese con un show artistico con le bolle? Due braccia robotiche si esibiranno con bolle di sapone e UV. Com’è vivere nel mondo sottomarino? Grazie ad alcuni pannelli LED potrai scoprirlo ed interagire con l’ambiente circostante. Pannelli e pavimenti sono “touch sensitive” e mostrano pesci, anemoni di mare e bolle d’acqua. Immagina di arrivare nella terra dei sogni, viaggiando su una nuvola rosa. In questa stanza puoi stare comodo e goderti il paesaggio, sdraiato su una nuvola gonfiabile rimbalzante. Rilassati, guardando il cielo. Cosa si prova a camminare all’interno di una bolla? È quello che sperimenterai proprio in questa particolare sala con proiezioni di lava lamps. In questa sala degli specchi (il pavimento e tutte le pareti sono a specchio) puoi lasciarti trasportare dalle illusioni continue prodotte grazie all’uso di luci e specchi.

Un mondo surreale

Potrai entrare in questo mondo surreale e provare un simulatore di volo in mongolfiera, scoprire un mare di bolle e scattare fantastiche foto da pubblicare sui social media. Bubble World è consigliato a piccoli e grandi, si potrà imparare molto sul mondo delle bolle.

Ci sarà anche un’esperienza di realtà virtuale: potrai esplorare il mondo dentro una grande bolla! L’appuntamento è al Lampo Scalo Farini (nato attraverso il recupero di una superficie di 5.000 mq all’interno dello scalo ferroviario).


RECYCLING BEAUTY. L’ANTICO SI DECLINA AL FUTURO

Previous article

Serie A, vittoria dell’Inter in rimonta sulla Cremonese

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cultura