0

Lutto nella grande famiglia di Mediaset per la morte di Giacomo Zoppi, per tutti “Jack”, storico collaboratore che nelle trasmissioni televisive “scaldava” il pubblico. Jack era diventata una figura istituzionale nei programmi Mediaset, per circa 20 anni ha collaborato a molti show, da Chi vuol essere Milionario a Caduta Libera, passando per Le Iene e Passaparola. Presenza fondante, insomma, del palinsesto Mediaset, Jack aveva il compito di esaltare il pubblico, favorendo così la riuscita dei programmi a cui collaborava.

A dare la notizia è stato Gerry Scotti su Instagram: “Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavano, ci mancherai”. Zoppi ha lavorato in tantissime trasmissioni: da “Da Ok! Il prezzo è giusto” a “Passaparola”, da “Le Iene” a “Chi vuol essere Milionario?”, “Caduta Libera” e “Live non è la d’Urso”.

Su Instagram è comparso anche un ricordo di Barbara d’Urso che ha scritto: “Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia… Non ci credo… L’altro giorno, come sempre, mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto: ‘Ciao Barbara!’… ‘Ciao Jack!’… E ti ho lanciato un bacio…”.

“Anni, anni e anni vissuti insieme… C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni… Abbiamo vissuto insieme momento meravigliosi… Debutti… Ore di diretta infinite… Paura, ansia e divertimento… Tu perfetto, come sempre… Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene… Ciao Jack, unico Jack…”, ha scritto ancora la conduttrice partenopea.

 Instagram Barbara D’Urso

 

Come detto, Jack Zoppi ha preso parte davvero a un’infinità di programmi e ha lavorato con tutti i principali volti della storia di Mediaset. Ha agito soprattutto dietro le quinte, ma talvolta si è visto anche davanti alla telecamera, soprattutto coinvolto in siparietti con le vallette e con i conduttori dei programmi a cui ha preso parte. Non sono state rese note le cause della sua morte, ma come si evince dalle testimonianze e dai saluti di colleghi e amici sui social e sul web, è possibile immaginare che la scomparsa sia stata inaspettata, visto che fino a qualche giorno prima della sua morte Giacomo era regolarmente tra le fila del pubblico nei programmi Mediaset, pronto come sempre a portare la sua allegria nei fortunati show delle reti del Biscione.


Medico ferito con machete nel parcheggio dell’ospedale: è grave

Previous article

Preso l’aggressore del medico ferito con il machete nel parcheggio dell’ospedale

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo