0

È stato individuato e bloccato dai Carabinieri l’uomo sospettato di essere l’autore dell’aggressione a un medico nel Policlinico di San Donato Milanese (Milano), Giorgio Falcetto, di 76 anni. Si tratta di un pregiudicato di 62 anni.

I carabinieri lo hanno trovato a Rozzano (Milano) mentre stava per salire a bordo della sua auto. L’uomo è stato portato nella caserma della compagnia di San Donato. L’arma usata per il ferimento, un’ascia o un machete, non è stata al momento trovata.

Il medico è stato aggredito stamani nel parcheggio del Policlinico. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’aggressione è avvenuta durante una lite per questioni di viabilità. La vittima, che è in pericolo di vita, è stata trasportata all’ospedale San Raffaele per essere operata in neurochirurgia.

Secondo le prime informazioni il medico, un chirurgo di 74 anni del pronto soccorso dell’ospedale, era uscito per spostare la macchina che aveva lasciato nell’area delle ambulanze. In quel momento ha visto un’auto che stava tamponando la sua. E’ iniziato un diverbio fra i due e l’autista lo ha colpito con il machete. Un gruppo di operai che stava lavorando sulla fibra ottica ha cercato di intervenire ma l’aggressore è scappato a forte velocità, ma gli operai hanno preso il numero della targa. Il medico ferito è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Raffaele nel reparto di neurochirurgia.

ANSA


Morto Jack Zoppi, storico collaboratore Mediaset

Previous article

Alla Fondazione Rovati di Milano lampadario etrusco di Cortona

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca