0

L’artista pugliese è tornato sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour. Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta. Il nuovo tour di Checco Zalone dopo Milano aprirà ufficialmente il programma estiva il 5 e il 6 maggio sul palcoscenico dell’Arena di Verona. La città di Romeo e Giulietta ospiterà le prime date della stagione all’aperto. Il tour attraverserà tutta la penisola e si concluderà nell’ottobre 2023.

Amore+ Iva tra musica, imitazioni e parodie

Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito di musica, racconti, imitazioni e parodie. Checco Zalone fa sold out. Tutte le repliche al Tam Teatro Arcimboldi Milano per Checco Zalone con il suo nuovo spettacolo dal titolo Amore + Iva. Spettacolo scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino sono già esaurite. L’artista pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour. Dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.

Il nuovo tour di Checco Zalone durerà un anno e, dopo il debutto di Firenze l’8 novembre 2022, nel periodo natalizio lo spettacolo approderà agli Arcimboldi di Milano (dal 20 dicembre al 22 gennaio 2023). Il tour attraverserà tutta la penisola e si concluderà nell’ottobre 2023.

Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano. Checco Zalone porterà in scena storie e personaggi che permetteranno di ridere di sé stessi e degli altri, declinando la sua arte creativa su diversi registri attraverso un uso sapiente dei tempi comici, della fisicità e dell’espressività. Ha uno stile personalissimo e inimitabile, un linguaggio di certo dissacrante, ma sempre incisivo e originale nel raccontare la realtà. Non mancheranno, nello spettacolo, riferimenti all’attualità, all’evoluzione e al cambiamento dei costumi. Performer completo, anche cantante e musicista, Zalone coinvolgerà gli spettatori tra risate e buon umore, creando tuttavia varchi anche per la riflessione e persino per la commozione. Sul palco, con lui quattro musicisti (Antonio Iammarino alle tastiere, Felice Di Turi alla batteria, Egidio Maggio alla chitarra e Pierpaolo Giandomenico al basso) e due performers (Alice Grasso e Felicity).


Spettacolo del ballerino pro Putin a Milano

Previous article

Ferragni contro gli hater: “mi fate schifo”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo