0
“Sister Act” è lo spettacolo teatrale più visto in Italia nel 2022. Il musical diretto da Chiara Noschese, in scena tra fine settembre e dicembre, ha fatto registrare oltre 80mila presenze al Teatro Nazionale di Milano.

“Felice di aver regalato un po’ di spensieratezza”, dichiara Matteo Forte, amministratore delegato di Stage entertainment, multinazionale dello spettacolo che ha prodotto sil musical.

A comunicarlo è proprio quest’ultimo, spiegando di aver già raggiunto lo stesso risultato lo scorso anno con “Pretty Woman”. “Siamo particolarmente soddisfatti di questo traguardo – dice Matteo Forte, amministratore delegato di Stage entertainment, multinazionale dello spettacolo che ha prodotto sia “Sister act”, sia “Pretty woman” e direttore del Nazionale e del Lirico “Giorgio Gaber” di Milano – perché avevamo l’obiettivo di poter regalare un piccolo, ma significativo, spazio di spensieratezza a tutti coloro che hanno visto lo show”.

Ad amplificare la soddisfazione di Matteo Forte c’è poi un elemento importante e nuovo che ha riguardato la produzione del musical campione d’incassi. Infatti parte del cast, sia artistico che tecnico, che ha contribuito al successo di “Sister Act” è stato selezionato e ingaggiato attraverso ‘heArt’, la piattaforma social dedicata agli appassionati dello spettacolo e più in generale dell’arte che propone, fra l’altro, la possibilità di effettuare casting e dimostrare il proprio talento attraverso performance di vario genere.


Ucraina, Tajani: “Nuove armi? Prima si passa dalle Camere”

Previous article

Ex-Porto di mare: approvate linee guida per concessione area

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo