0

Oltre 330.000 visitatori per la 23/a Esposizione Internazionale di Triennale Milano, dal titolo Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries, conclusasi nel capoluogo lombardo.

La manifestazione, aperta al pubblico il 15 luglio 2022, ha registrato in totale 330.659 ingressi, segnando un significativo aumento rispetto all’edizione del 2019, la cui affluenza era stata di 281.421 visitatori.

“In questi mesi – afferma Stefano Boeri, presidente di Triennale Milano – Triennale è stata una straordinaria Scuola dell’Ignoto. Una scuola che non chiude con la fine dell’Esposizione Internazionale ma che, al contrario, prepara nuove sorprese per tutti coloro che desiderano continuare a interrogarsi sui misteri che ci circondano”.
Da notare la presenza molto forte dei giovani: il 53% del pubblico ha un’età compresa tra i 18 e i 34 anni e gli studenti rappresentano il 27%. Sul totale dei visitatori, il 31% è composto da turisti, mentre il 39% sono nuovi visitatori, che hanno visitato per la prima volta Triennale in occasione dell’Esposizione Internazionale.

 


Milano rallenta, dal 2024 auto a 30 all’ora in tutta la città

Previous article

Benzina, il Cdm vara il decreto: obbligo di esporre il prezzo medio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Arte