0

Il Pd lombardo ha chiuso le liste per le elezioni regionali che si terranno il prossimo 12 e 13 febbraio. Capolista a Milano è Cosima Buccoliero, ex direttrice del carcere di Bollate, mentre a Brescia corre come capolista l’attuale sindaco della città Emilio Del Bono.

Tante le conferme con i consiglieri regionali uscenti che corrono a Milano, Pietro Bussolati, Paola Bocci, Carlo Borghetti, Carmela Rozza, c’è poi in lista l’ex senatore Eugenio Comincini. L’attuale capogruppo del Pd in Regione Fabio Pizzul non si è invece ricandidato.
A Bergamo il capolista è il consigliere regionale uscente Jacopo Scandella, tra i candidati ci sono anche Francesca Riccardi, consigliera comunale di Bergamo e presiddente dell’assemblea cittadina del Pd, Davide Casati, segretario provinciale Pd e sindaco di Scanzorosciate, la sindaca di Ranica Maria Grazia Vergani.
A Brescia oltre al capolista Emilio Del Bono è stata riconfermata Miriam Cominelli, consigliera regionale uscente. Come capolista a Como corre il consigliere regionale uscente Angelo Clemente Orsenigo. Sono dieci in tutto i consiglieri regionali uscenti che verranno ricandidati.

ANSA


Imprenditore rientrato in Italia: “Ancora non mi sembra vero”

Previous article

Articolo 31 Sanremo e concerto a Milano

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Politica