0

Un uomo di 27 anni, un italiano senza precedenti, è stato arrestato nella notte tra giovedì e venerdì a Milano con l’accusa di rapina impropria dopo aver cercato di rubare una lampada da mille euro. L’oggetto è stato poi distrutto nel tentativo di fuga.

Il “colpo” è scattato verso l’1.30, quando – insieme a un complice, ancora non identificato – si è imbucato a una festa aziendale organizzata nei locali di un’agenzia pubblicitaria in via Donizetti, nel centro della città. La loro presenza è stata subito notata dal titolare della società, un italiano 36enne, che li ha tenuti d’occhio fino a quando li ha visti fuggire con la preziosa lampada.

Intervenuto per cercare di fermare i ladri, l’uomo è stato colpito alla testa dal 27enne proprio con l’oggetto luminoso, andato in frantumi. A fermare il giovane sono poi stati i militari del Radiomobile che lo hanno immobilizzato e ammanettato. Il titolare dell’azienda, che ha riportato una ferita al sopracciglio sinistro, non ha comunque avuto bisogno del ricovero in ospedale.


Clochard muore per strada. Il comune “Accolti 200 senzatetto”

Previous article

Cerca di rubare i regali per Natale alla Coin: arrestato

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca