0

Milano, 12 febbraio 2024 – Una tranquilla serata nel cuore di Milano si è trasformata in un incubo per una trentunenne consulente finanziaria, vittima di un brutale assalto in via Saffi, tra la stazione di Cadorna e piazza Conciliazione.

Mentre citofonava per farsi aprire il portone di un amico, la donna è stata aggredita alle spalle, scaraventata a terra e derubata della borsa. Il rapinatore ha agito con rapida determinazione, strappando via lo smartphone, i documenti d’identità e le chiavi di casa.
L’aggressione ha lasciato la consulente finanziaria senza sensi, ma fortunatamente è stata prontamente soccorsa dai passanti. I sanitari di Areu hanno fornito assistenza immediata senza la necessità di un trasporto in pronto soccorso. I carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti, raccogliendo la testimonianza della vittima e avviando indagini affidate al Nucleo Operativo della Compagnia Duomo.
L’identità dell’aggressore è ancora sconosciuta, ma le autorità stanno esaminando attentamente i filmati delle telecamere di sicurezza nella zona, sperando di rintracciare qualsiasi indizio sulla sua identità o sulla possibile presenza di complici. La paura si diffonde tra i residenti e le indagini proseguono per garantire giustizia.

Al prcesso parla la madre di Impagnatiello: avrei prefrito morire al posto di Giulia e Thiago, per me dolore enorme

Previous article

Melzo: la rapina in BCC ha i suoi volti, chi sono i rapinatori protagonisti del furto?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca