0

È stata un’altra notte tranquilla, la sesta di ricovero all’ospedale San Raffaele, per Silvio Berlusconi. Lo si apprende da fonti ospedaliere. L’ex premier è in terapia intensiva nell’ospedale milanese da mercoledì mattina. Al momento non sono previsti bollettini medici. All’ospedale è arrivato anche Orazio Fascina, padre di Marta, che quotidianamente si reca a far visita al presidente di Forza Italia. Prima aveva fatto ingresso in ospedale il professor Alberto Zangrillo, medico personale di Berlusconi e primario di terapia intensiva al  San Raffaele.

Intanto continua il pellegrinaggio di fan al San Raffaele, dove stamani è comparso un nuovo striscione sulla cancellata di via Olgettina 60. Il cartello recita: ‘Forza Silvio da Sasà il re di Mykonos’.
A portarlo è stato Salvatore, gestore di uno stabilimento balneare a Mykonos, che ai cronisti ha spiegato: “Sono qui per dimostrare la mia vicinanza a Berlusconi. È un grande uomo e fa il bene dell’Italia. Ho avuto il piacere di conoscerlo a Milano quando Ambrosini giocava nel Milan – ha raccontato – e io andai a vedere una finale”.

ansa


Serie A, sipario sulla 29esima giornata. Ecco tutti i risultati di ieri

Previous article

Atm completa pagamento contactless in tutta la rete a Milano

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca