0

Due spacciatori sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Busto Arsizio (Varese), un terzo è stato denunciato, perchè ritenuti responsabili di un giro di spaccio nelle piazze del varesotto.

Nel corso del blitz di ieri pomeriggio, gli agenti hanno sequestrato 24 chili di droga, tra hashish e marijuana, che riportavano il marchio ‘Gomorra’.

 La Polizia ha rintracciato uno dei due spacciatori, italiano di 53 anni, mentre stava acquistando una partita di droga a Trezzano sul Naviglio (Milano), a bordo dell’auto della madre del ‘socio’, di nazionalità marocchina. Nel bagagliaio c’erano 200 panetti di hashish del peso complessivo di 20 chili. Poco dopo gli agenti hanno individuato l’appartamento del ‘grossista’, all’interno del quale hanno trovato altri 20 panetti di hashish e mezzo chilo di marijuana. Il proprietario della macchina è stato rintracciato nella sua casa a Marnate, dove custodiva oltre un chilo di droga. E’ stato denunciato anche il padrone di casa dove la droga era stata stipata, un italiano di 64 anni.

ansa


Vandalizzato murale al Binario 21, cancellate le stelle di David

Previous article

Sala: “Nessuna decisione sulle domeniche senz’auto”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca