0

Milano: la Polizia Stradale ha reso noti gli autovelox temporanei attivi in Lombardia questa settimana, dal 11 al 17 marzo, mirati a garantire la sicurezza stradale. La lista dettagliata include autostrade, strade provinciali e tangenziali, senza specificare il posizionamento esatto degli strumenti di controllo della velocità.

Lunedì 11 marzo, l’attenzione è sulla SS9 via Emilia (LO). Martedì 12 marzo, gli autovelox sono operativi sulla A51 Tangenziale Est di Milano (MI), A9 Lainate-Chiasso (CO), SS36 del lago di Como e dello Spluga (LC), e SS671 della Valle Seriana (BG). Mercoledì 13 marzo, la A35 Milano-Brescia (BS) e Meda, via Vignazzola (MB) sono sotto controllo.
Venerdì 15 marzo, gli autovelox saranno attivi sulla SS9 via Emilia (LO) e a Meda, via Vignazzola (MB). Sabato 16 marzo, la A60 (VA) e la SS9 via Emilia (LO) saranno soggette a controlli. Domenica 17 marzo, la A21 Torino-Brescia (BS), la SS671 della Valle Seriana (BG), e la SS9 via Emilia (LO) sono incluse nell’elenco.
La Polizia Stradale invita gli automobilisti a moderare la velocità rispettando i limiti di legge, sottolineando l’importanza di prevenire incidenti. Mantenere un comportamento responsabile alla guida è cruciale per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Emergenza acido cloridirico all’Università Bicocca: Vigili del Fuoco in Azione

Previous article

Successo dell’Attivazione della Vasca Anti-Esodazione del Seveso a Milano

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in top